facebook rss

Fermato al posto di controllo:
2 multe e una denuncia per un 20enne

SENIGALLIA - Il giovane alla guida dell'auto è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza e superamento dei limiti di velocità. I carabinieri, perquisendo l'auto, hanno trovato anche un coltello poi sequestrato
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Senigallia impegnati in un posto di controllo (Archivio)

Controlli nella notte da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia, soprattutto per prevenire la guida in stato di ebbrezza da parte degli automobilisti nel fine settimana.
I militari dell’Arma, intorno alle 2, hanno controllato un’auto che transitava ad alta velocità lungo via Raffaello Sanzio. Fermata, alla guida vi era un giovane 20enne di Morro d’Alba. Sottoposto al test dell’etilometro, è stato rilevato un tasso alcolico pari a 0,49 g/L. Per lui sono scattate le sanzioni amministrative per guida in stato di ebbrezza e per la velocità elevata con la quale stava percorrendo la strada.
Infine, dopo una perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno trovato anche un coltello nascosto nel vano porta oggetti del conducente. L’arma è stata sequestrata e il ragazzo denunciato per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X