facebook rss

Tamponamento sull’asse:
cane fugge e muore investito

ANCONA - L'animale si trovava sull'auto ma a seguito dello schianto è riuscito a scappare impaurito correndo lungo la strada
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

 

Incidente nella serata intorno alle 21 lungo l’asse che dalla rotatoria dell’uscita A 14 si collega poi al centro di Ancona.
Due auto si sono tamponate all’altezza del distributore che, in linea d’aria, si trova all’altezza dello Spazio Conad, ex Auchan.
In una delle vetture vi era a bordo anche un cane che, a seguito dello schianto, è fuggito impaurito dall’auto.
Purtroppo l’animale ha iniziato a correre lungo la strada ed è stato investito mortalmente poco dopo da un’altra auto che lo ha centrato in pieno senza riuscire a frenare per tempo.
Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Ancona che si sono subito accertati delle condizioni delle persone coinvolte e regolato inizialmente la viabilità.
Gli occupanti delle due auto sono rimasti contusi e non hanno avuto bisogno delle cure mediche ospedaliere ma per l’animale non c’è stato purtroppo nulla da fare.
I militari dell’Arma hanno quindi provveduto a far chiudere la strada con 4 pattuglie in modo tale da permettere lo svolgimento delle attività del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X