facebook rss

Mercatini, concerti e animazione:
ecco il Natale di Numana

EVENTI - Si parte l'8 dicembre con l'accensione del magico villaggio di Natale con la Corale Numanese Cristo Re

Il Natale 2020 a Numana (foto d’archivio)

 

Pronto il cartellone degli eventi natalizi 2021 di Numana che si svolgeranno tra Piazza del Santuario e il Cinema Italia. Si parte mercoledi’ 8 dicembre con il mercatino di Natale dalle 10 alle 20, e lo spettacolo ’Bolle e Magia comica’ dedicato ai bambini al Cinema Italia alle ore 17. La messa dell’Immacolata e in programma per le 18.00, seguirà al termine l’accensione del magico villaggio di Natale con la Corale Numanese Cristo Re (ore 18.30).

Sabato 11 dicembre prosegue il mercatino di Natale dalle 16 alle 20 ma è in programma anche un laboratorio di decorazione di biscotti di Natale – dalle ore 16 – e il concerto del gruppo vocale-strumentale “Alfeo Giulietti” alle 18.45. Domenica 12 dicembre nuovo mercatino di Natale dalle 10 alle 20 con animazione per bambini con il Clown Cioccolata & co. – dalle 16 alle 19.30 – e il concerto di Natale della Corale Numanese Cristo Re alle 18. Sabato 18 dicembre oltre al mercatino di Natale pomeridiano è previsto un laboratorio di decorazione di biscotti di Natale alle ore 16.30.

Domenica 19 dicembre torna il mercatino di Natale per tutto il giorno con animazione per bambini con il Clown Cioccolata & co. dalle 16 alle 19.30 ed il concerto di Natale del Coro Grilli di Sirolo – ore 18. Mercoledi’ 22 dicembre è atteso il concerto di Natale della scuola “Arrigo Gugliormella” alle ore 21 al Cinema Italia. Immancabile anche l’appuntamento dell’Epifania: giovedi’ 6 gennaio per la festa della befana è prevista la proiezione di un film per bambini al Cinema Italia – ore 15 – e a seguire distribuzione di dolcetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X