facebook rss

Green Pass, nella settimana di Natale
controllate oltre 10mila persone

REPORT - In tutta la provincia sono state 12 le sanzioni staccate dalle forze dell'ordine per la mancata certificazione. Sanzionato anche il titolare di un locale

Nella settimana che si è appena conclusa sono proseguite in tutta la provincia le verifiche anti Covid delle forze di polizia negli esercizi commerciali  ristoranti, locali di pubblico spettacolo e sui mezzi del trasporto pubblico locale. Dal 20 al 26 dicembre sono state 10.825 le persone controllate: 12 le sanzioni staccate dalle forze dell’ordine nei confronti di chi non ha utilizzato il Green Pass o il super Green Pass dove richiesto. Più di mille le verifiche nelle attività commerciali. Multa al titolare di un locale per non aver controllato la certificazione verde. Dal 6 dicembre scorso sono state complessivamente controllate 30.344 persone e sono state elevate 89 sanzioni per il Green Pass e 136 per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Sono stati altresì controllate  3.172 attività commerciali ed elevate 6 sanzioni.
Inoltre è stato richiesto al Comando vigili del fuoco di effettuare verifiche sugli apparecchi utilizzati per riscaldare gli spazi esterni degli esercizi commerciali che somministrano alimenti e bevande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X