facebook rss

Attraversa per raggiungere la fermata:
giovane investito sulla Statale

OSIMO - L'uomo doveva recarsi al lavoro in autobus quando è stato centrato da un'auto. Chiamati i soccorsi, sul posto sono arrivate l'ambulanza della Croce Gialla di Camerano, l'automedica di Osimo e la Polizia Locale. Trasportato a Torrette è grave

Un’automedica del 118 in servizio (Archivio)

E’ stato investito lungo la Statale 16 mentre cercava di raggiungere la fermata dell’autobus.
Dramma intorno alle 18:30 all’altezza del Cargopier, nel territorio di Osimo.
L’uomo, un giovane africano, ha attraversato la strada all’altezza del cavalcavia, in un punto particolarmente buio a quell’ora e pericoloso, dove non vi sono strisce pedonali.
Centrato in pieno da un’auto, è stato sbalzato sull’asfalto rimanendo a terra privo di sensi.
Immediata la telefonata al 118 e l’arrivo sul posto di un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano e dell’automedica di Osimo.
Le condizione del giovane, che per come era vestito stava raggiungendo una ditta di corriere espresso nella quale lavora, sono apparse fin da subito gravi.
Trattato sul posto, è stato quindi trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette con un trauma cranico commotivo. La prognosi è al momento riservata.
Sul luogo sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Locale, impegnate nell’effettuare i rilievi di rito e nel dirigere la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X