facebook rss

Senza Green Pass o mascherina:
29 multe in una settimana

L'ESITO dei controlli eseguiti in provincia nella settimana compresa tra il 27 dicembre e il 2 gennaio. Denunciata anche una persona: ha violato la quarantena
Print Friendly, PDF & Email

In una settimana eseguiti più di 10mila controlli in provincia: 29 le multe staccate per la violazione della normativa anti Covid. Una persona denunciata per aver violato la quarantena pur essendo positiva al virus. Questo il report settimanale rilasciato dalla Prefettura di Ancona per il periodo che va dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. In particolare, l’attività ha portato al controllo di 10.088 persone. Di queste, 17 sono state sanzionate per violazione della normativa in tema di Green Pass e 12 per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Sono stati altresì effettuati 939 controlli di attività commerciali che hanno prodotto 2 sanzioni. Un locale è stato chiuso.
Più in generale, l’attività di monitoraggio espletata dal 6 dicembre ad oggi ha permesso di controllare 42.533 persone, 107 delle quali sono state sanzionate per il Green Pass e 150 per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
Sono state controllate 4.323 attività commerciali ed elevate 24 sanzioni.
E’ stata anche denunciata una persona per aver violato la quarantena, pur essendo positiva al Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X