facebook rss

Forza Italia sostiene la candidatura
a sindaco di Matteo Marasca

COMUNALI - Gli azzurri di Jesi appoggiano il 37enne scelto dalle liste civiche come successore di Massimo Bacci. «Pronti a dare il proprio contributo con proposte concrete e persone di valore partecipando attivamente alla campagna elettorale, fuori dalle logiche di schieramento e delle segreterie politiche»

 

Forza Italia si sfila a Jesi dalla coalizione di centro destra e annuncia il suo sostegno ufficiale al candidato sindaco delle liste civiche, Matteo Marasca. «Al di là dei posizionamenti Forza Italia ha apprezzato il modo di amministrare del sindaco uscente Massimo Bacci e delle liste civiche che lo hanno sostenuto in questi due impegnativi mandati. – scrivono in una nota Massimo Montaruli (Commissario comunale Forza Italia) e Teresa Stefania Dai Pra’ ( Vice Commissario Prov.le Forza Italia)Ci riconosciamo in pieno in questo progetto e pensiamo sia giusto dare fiducia a chi ha dimostrato di meritarsela. Abbiamo preso atto dei risultati ottenuti in città in questi dieci anni e crediamo doveroso assicurare la continuità. Il nostro punto di riferimento, a livello locale, sarà il programma elettorale senza concentrarsi su simboli, provenienze ed esperienze dei singoli in quanto a nostro parere sono state proprio le differenti sensibilità che hanno consentito il raggiungimento di obiettivi importanti per la nostra comunità e il nostro territorio. Questa è la formula magica per continuare a far crescere Jesi e i fatti lo confermano».

La conclusione è presto detta. «Forza Italia è pronta a dare il proprio contributo con proposte concrete e persone di valore partecipando attivamente alla campagna elettorale del candidato sindaco Matteo Marasca. Fuori dalle logiche di schieramento e delle segreterie politiche la città di Jesi viene prima di tutto» concludono i due esponenti azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X