facebook rss

‘Maggio in cammino nella Valmusone’,
si riparte da Camerano

L'APPUNTAMENTO con l'iniziativa promossa dall' Unione Sportiva Acli Ancona e Marche per contrastare la sedentarietà attraverso l’attività fisica è in programma per il 19 maggio 
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 19 maggio, alle ore 21.15 con partenza da Piazza Roma, nuovo appuntamento con la socializzazione, la promozione della salute e la lotta alla sedentarietà. E’ infatti in programma il secondo appuntamento con l’iniziativa “Maggio in cammino nella Valmusone”, una serie di camminate aperte a cittadini di ogni età finalizzate a incrementare le occasioni di attività fisica per la popolazione. “Maggio in cammino nella Valmusone” è una iniziativa organizzata da Unione Sportiva Acli Ancona e Marche Aps, Circoli Acli Colle Lauro, San Germano e Umbriano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Camerano, nell’ambito del progetto “Facciamo rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid19, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali”.

La scorsa settimana si è svolta la prima tappa dell’iniziativa, con un percorso cittadino a Osimo, i prossimi appuntamenti sono già fissati a Loreto per il 26 maggio e a Castelfidardo (per il recupero della prima tappa rinviata il 12 maggio) per il 9 giugno. Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi al numero 3313210592, numero al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni. Gli organizzatori consigliano abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglia d’acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X