facebook rss

Ezio Capitani nomina la giunta:
il vice sindaco è Stefania Nasuti

OFFAGNA - A lei sono andate le deleghe su Sanità, Politiche giovanili, Servizi sociali, Scuola mentre a Mattia Accorroni l'assessorato al Turismo, Cultura e al consigliere Tiziano Bregagna la deleghe consiliari al Patrimonio, Lavori pubblici, Viabilità, Polizia locale e Protezione Civile

Ezio Capitani con i candidati al Consiglio comunale della lista ‘Rinascita per Offagna’

Ezio Capitani, il sindaco di Offagna eletto per il mandato bis, oggi ha nominato la giunta composta da Stefania Nasuti, nella veste di vicesindaco, e da Mattia Accorroni.

Stefania Nasuti

Una delega particolarmente significativa anche rispetto al programma elettorale presentato dalla lista ‘Rinascita per Offagna’ è stata conferita al consigliere Tiziano Bregagna che ha ottenuto il maggior numero di preferenze. Capitani è comunque intenzionato a conferire ulteriori delega ad altri consiglieri nei prossimi giorni in base alle esigenze programmatiche e alle personali attitudini.

Mattia Accorroni

Il sindaco ha espresso soddisfazione unitamente agli auguri di buon lavoro per «il gruppo qualificato e fortemente motivato che saprà dare il massimo impegno e produrre significativi risultati nell’interesse di Offagna» ha sottolineato nel suo comunicato.

Tiziano Bregagna

A Stefania Nasuti sono andate le deleghe alla Sanità, Servizi e Assistenza persone anziane, Politiche giovanili, Servizi sociali, Scuola ed educazione e biblioteca. All’assessore Mattia Accorroni quelle relative a Turismo, Cultura, collegamento e coordinamento con le istituzioni e le associazioni del settore. Infine il consigliere Tiziano Bregagna si occuperà di Patrimonio, Lavori pubblici, Viabilità, Polizia locale, Arredo urbano, parchi e giardini, volontariato e Protezione Civile.

 

Offagna, l’ex sindaco Stefano Gatto nel nuovo Consiglio comunale

Offagna, Ezio Capitani rieletto sindaco trionfa su Alessandro Desideri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X