facebook rss

«Finalmente di nuovo al Del Conero
Luogo magico… poesia rock»

ANCONA - E' tutto pronto per il concerto di Vasco Rossi. Il sindaco Mancinelli ringrazia chi ha lavorato per organizzarlo, il rocker posta un video mentre entra allo stadio per il sopralluogo e un messagio di saluto alla città. Segnalate code di mezzi in A14 tra i caselli di Ancona sud e Loreto

Il palco dove si esibirà Vasco allo Stadio del Conero

 

 

 

«È tutto pronto per questa sera. Grazie alle decine e decine di persone coinvolte nell’organizzazione. Ringrazio tutti i nostri collaboratori, i volontari, prefetto e questore per il gran lavoro fatto e per quello che faranno. Ci auguriamo che tutto vada nel migliore dei modi. E ora, Vasco, tocca a te….».

Il sindaco Valeria Mancinelli

Il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli lancia la volata via social al rocker di Zocca che stasera si esibirà alla stadio del Conero davanti a 33mila fan. Blasco che qualche ore aveva già postato un video sul suo sopralluogo allo stadio sempre su Fb, ha fatto ecco alla prima cittadina salutando a poche ore dal concerto la città.

Vasco allo stadio del Conero

«Finalmente! Finalmente di nuovo ad Ancona allo stadio Del Conero, Un luogo magico immerso nel verde…Tra colli e siepi… poesia rock». E’ iniziato davvero il conto alla rovescia: i cancelli dello stadio sono già aperti e i riflettori si accenderanno alle 21. Intanto  Rai Isoradio segnala un chilometro di incolonnamento di mezzi  tra le uscite A14 di Ancona sud e Loreto.

 

 

 

La lunga notte di Vasco: il ritorno dopo undici anni al Del Conero muove 33mila fan

Countdown per il Blasco, arriva la prima ‘Combriccola’: attesi 33mila fan (Video)

Sale la febbre per Vasco: navette e parcheggi, quello che c’è da sapere

Ancona aspetta Vasco: sold out il Del Conero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X