facebook rss

Il sindaco Valeria Mancinelli
va alla ricerca della “Mejo Gioventù”

ANCONA - La prima cittadina vuole raccontare e premiare «i giovani straordinari che non “sfasciano" la città ma crescono, si affermano, costruiscono come Martina Pozzan che senza esitare ha salvato dalle acque del Passetto una persona ed ha ricevuto il Ciriachino d'Oro. Aiutatemi a condividere l'iniziativa» è l'invito lanciato ai concittadini attraverso un video sui social media

Valeria Mancinelli

 

«Come sindaco di questa città, mi sento in dovere di accendere i riflettori su tutte le ragazze e i ragazzi che si distinguono ogni giorno impegnandosi per il loro futuro, per gli altri, per la propria città. Un viaggio alla scoperta della nostra “Mejo Gioventù” – un percorso che ha avuto inizio con la consegna del Ciriachino d’Oro a Martina Pozzan, una giovane che senza esitare ha salvato dalle acque del Passetto una persona che stava affogando». In un video lanciato sui social, Valeria Mancinelli, sindaco di Ancona lancia una nuova iniziativa per coinvolgere i tanti ragazzi che arricchiscono la città con le loro idee e progetti.

Martina Pozzan alla premiazione dei Ciriachini d’oro

«Andiamo insieme alla scoperta di questi giovani straordinari che non “sfasciano” la città ma crescono, si affermano, costruiscono.- scrive la prima cittadina di Ancona – Mettere in luce queste storie, offre un’occasione di crescita per tutti quei ragazzi che vivono un vuoto sociale, dando loro un esempio positivo e potente. A questo proposito vi chiedo di segnalarci la nostra “Mejo Gioventù”, di raccontarci le storie straordinarie e quotidiane di tanti ragazzi e ragazze anconetane che meritano di essere conosciute. Aiutatemi a condividere questa iniziativa! Scrivetemi alla mail: mancinellistaff@gmail.com».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X