facebook rss

Frontale in superstrada:
tre feriti, uno è grave a Torrette

FABRIANO - Lo schianto è avvenuto in zona Campodiegoli. Da accertare la dinamica. Su un'auto si trovavano alcuni operai di rientro a casa dal turno di lavoro

Il pronto soccorso di Torrette (Archivio)

Drammatico incidente nella notte lungo la superstrada a Fabriano.
Il tremendo schianto è avvenuto poco prima delle 23, in zona Campodiegoli, tra due auto finite per impattare frontalmente.
Le vetture sono andate completamente distrutte e tre sono complessivamente i feriti: due sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale fabrianese Profili mentre un terzo, L.C. di 49 anni, è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio regionale di Torrette con Icaro. Qui, a causa dei seri e gravi traumi riportati, l’uomo è stato trasferito immediatamente in sala operatoria.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanze del 118 e Forze dell’Ordine.
Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, ancora da accertare, una delle due vetture avrebbe invaso la corsia di marcia opposta centrando in pieno la vettura che sopraggiungeva.
Ad essere rimasti coinvolti nel tremendo schianto, sarebbero alcuni lavoratori di un’azienda di Sassoferrato che, finito il turno di lavoro nella sede in Umbria, stavano rientrando a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X