Stufetta elettrica va a fuoco:
incendio in un’abitazione

JESI - La donna, una 62enne che in quel momento era in casa, ha chiesto aiuto dal balcone. Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e 118

I soccorsi sul posto

Incendio in un appartamento a Pianello Vallesina.
E’ successo intorno alle 17, in un palazzo in piazza della Repubblica.
A lanciare l’allarme sono stati i residenti quando hanno notato il fumo uscire da una finestra e la proprietaria affacciarsi e rimanere in balcone chiedendo aiuto, probabilmente per l’impossibilità di poter rientrare nell’appartamento che nel frattempo veniva invaso dal fumo.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Jesi, giunti con i carabinieri e il 118.
Il principio di incendio è stato subito spento.
Le cause, stando a una prima ricostruzione della dinamica ancora da accertare, sarebbero dovute ad una stufetta elettrica lasciata accesa.
La donna, una 62enne, è stata trattata sul posto dal personale sanitario e successivamente accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale per essere sottoposta ad una visita precauzionale di controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X