facebook rss

Girava ubriaco e con un taglierino:
30enne nei guai

GENGA - Il giovane è stato sanzionato per aver bevuto troppo e denunciato per porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere dai carabinieri della locale stazione. I militari di Fabriano hanno segnalato alla Prefettura un 34enne trovato in possesso di marijuana e hashish

I carabinieri di Fabriano durante alcuni controlli (Archivio)

 

I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio sia in borghese che in divisa in tutte le città di competenza territoriale. Nella città della carta in particolare, i militari in abiti civili hanno effettuato un controllo in tutta l’area del centro. Qui, un 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre passeggiava nei giorni scorsi in tarda serata. Dalla perquisizione personale sono stati rinvenuti, 2 grammi di marijuana. E’ così scattata una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione sono saltati fuori, in camera, 8 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata ed il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore abituale di sostanze stupoefacenti.

A Genga, non lontano dalla Stazione, un 30enne della zona, è stato notato in evidente stato di ubriachezza e, per questo è stato sanzionato. Da un controllo più approfondito, tramite perquisizione personale, gli è stato rinvenuto addosso anche un taglierino di medie dimensioni. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi e/o strumenti atti ad offendere dai militari della stazione di Genga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X