facebook rss

Offagna accende l’albero di Natale

EVENTI - L'appuntamento è per oggi pomeriggio. Durante le festività i musei cittadini saranno aperti dal 26 dicembre all' 8 gennaio 2023
Print Friendly, PDF & Email

Il mastio della Rocca di Offagna

 

Il Comune di Offagna, alle porte del Natale ha organizzato alcuni eventi, che aggiunti ad altri organizzati da privati e dalle scuole, complessivamente renderanno le festività più calde e il paese più vivo. Oggi, 7 dicembre alle ore 16,30 ci sarà la cerimonia di accensione dell’Albero e delle luci di Natale. Grandi e piccini sono invitati. «Abbiamo pensato di coinvolgere una nostra concittadina, che ringraziamo, per un allestimento molto semplice delle vetrine di tutte attività presenti nel centro storico. – spiega in una nota il sindaco Ezio Capitani – Questo consentirà di creare un ambiente unico ed uniforme per la via centrale del paese. Nei prossimi giorni le attività commerciali verranno contattate e coinvolte in modo da completare gli allestimenti in tempi brevi».

Durante le festività i musei cittadini saranno aperti dal 26 dicembre all’ 8 gennaio (11 mattina chiuso), con gli orari di sempre, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, anche consultabili sul sito turistico www.visitoffagna.it Sono state organizzate diverse iniziative per i più piccoli 1111 dicembre, il 18 dicembre il 2 gennaio ed il 4 e 5 gennaio. Alla Chiesa di S. Lucia esposizione di mini presepi dal 14 dicembre al 29 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X