facebook rss

La Lotteria Italia bacia le Marche:
vinti 50mila euro a Jesi

L'ESTRAZIONE nel giorno dell'Epifania. La Fortuna tocca anche Campofilone, Porto San Giorgio, Civitanova e Colli al Metauro consegnando quattro biglietti da 20mila euro ciascuno

Nella vignetta del disegnatore ascolano Marco Martellini, Amadeus conduttore de “I soliti ignoti”, la trasmissione tv nel corso della quale sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia

La dea bendata porta cinque preziosi numeri della Lotteria Italia nelle Marche e uno, il D229592 da ben 50mila euro, ha premiato Jesi per la gioia del fortunato vincitore che, certamente, inizia bene il nuovo anno.
Tra i dieci premi di ‘Seconda Categoria’, quello finito nella città che ha dato i natali a Giovanni Battista Pergolesi è stata indubbiamente musica per le orecchie dell’acquirente, poiché quello di maggior valore.
Ma non sono assolutamente da disdegnare nemmeno i premi dei quattro vincitori dei tagliandi di ‘terza categoria’ da 20mila euro, finiti nelle mani dei possessori dei biglietti A327885 e L329059 che sono stati venduti in provincia di Fermo, rispettivamente a Campofilone e a Porto San Giorgio; il numero C101006 che è stato venduto a Civitanova quindi E026535 a Colli al Metauro.
L’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia si è tenuta ieri durante la trasmissione de I soliti ignoti, condotta da Amadeus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X