facebook rss

La Lotteria Italia bacia le Marche:
vinti 50mila euro a Jesi

L'ESTRAZIONE nel giorno dell'Epifania. La Fortuna tocca anche Campofilone, Porto San Giorgio, Civitanova e Colli al Metauro consegnando quattro biglietti da 20mila euro ciascuno
Print Friendly, PDF & Email

Nella vignetta del disegnatore ascolano Marco Martellini, Amadeus conduttore de “I soliti ignoti”, la trasmissione tv nel corso della quale sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia

La dea bendata porta cinque preziosi numeri della Lotteria Italia nelle Marche e uno, il D229592 da ben 50mila euro, ha premiato Jesi per la gioia del fortunato vincitore che, certamente, inizia bene il nuovo anno.
Tra i dieci premi di ‘Seconda Categoria’, quello finito nella città che ha dato i natali a Giovanni Battista Pergolesi è stata indubbiamente musica per le orecchie dell’acquirente, poiché quello di maggior valore.
Ma non sono assolutamente da disdegnare nemmeno i premi dei quattro vincitori dei tagliandi di ‘terza categoria’ da 20mila euro, finiti nelle mani dei possessori dei biglietti A327885 e L329059 che sono stati venduti in provincia di Fermo, rispettivamente a Campofilone e a Porto San Giorgio; il numero C101006 che è stato venduto a Civitanova quindi E026535 a Colli al Metauro.
L’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia si è tenuta ieri durante la trasmissione de I soliti ignoti, condotta da Amadeus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X