facebook rss

Mini serra per la marijuana
nella palazzina inagibile dopo il sisma:
scoperto e denunciato

ANCONA - Il giovane è stato notato da una pattuglia delle Volanti in servizio al Piano

La sostanza sequestrata dalla polizia

E’ stato notato dagli agenti in servizio di pattugliamento del territorio, mentre entrava in una palazzina al Piano, delimitata con del nastro bianco e rosso dai vigili del fuoco, perché ritenuta non agibile a seguito del terremoto.
I poliziotti hanno quindi iniziato a citofonare ai vari campanelli fino a quando, dalla finestra del primo piano, si è affacciato un ragazzo che ha fornito delle spiegazioni confuse circa la sua presenza nell’abitazione.
Giovane, che però non era quello appena entrato e visto dalla pattuglia.
Per questo motivo, dopo varie sollecitazioni, sono stati fatti scendere entrambi in strada.
I due sono però subito apparsi particolarmente preoccupati e quando i poliziotti hanno chiesto di poter accedere nel condominio, uno ha provato a chiudere il portone.
Il ragazzo è stato subito fermato e identificato. Tarantino di 30 anni, è risultato avere precedenti per reati riguardanti sostanze stupefacenti.
Nel frattempo, si sentiva anche un forte odore di marijuana che aveva invaso la tromba delle scale.
Si è dunque proceduto a una perquisizione dell’appartamento dove sono state trovate diverse infiorescenze, foglie e rametti in fase di essiccazione per un quantitativo di circa 70 grammi di marijuana.
Inoltre, è stato trovato anche un kit completo, funzionante, per la coltivazione indoor e comprensivo di armadio da coltura interna, sistema di ventilazione, lampade led per serra e sistema d’illuminazione, con all’interno due piante in vaso di marjuana chiaramente in fase di coltivazione.
Il tutto è stato posto sotto sequestro e il giovane, denunciato per produzione e detenzione di stupefacenti, e per resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X