La droga e il materiale sequestrato dai carabinieri di Jesi
In servizio di pattugliamento in borghese, nella mattinata di ieri i carabinieri hanno notato alcuni movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione del centro cittadino di Jesi.
Chiamati di rinforzo i colleghi dell’aliquota Radiomobile, si è quindi deciso di procedere a un controllo all’interno dell’edificio.
I carabinieri, una volta entrati in casa del sospettato, hanno subito trovato un piccolo bazar di stupefacenti, trovando 3 diversi tipi di stupefacenti; circa 16 grammi di cocaina, 88 di hashish e 37 grammi di marjuana oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento come: un bilancino di precisione; uno strumento da punta e circa 320 euro in contanti, ritenuto provento di spaccio.
Sono state rinvenute anche due cartucce da caccia per il quale si procederà per il reato di detenzione abusiva di armi.
L’attività dell’Arma ha permesso di arrestare un 27enne italiano per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Questa mattina, il giovane è stato processato per direttissima e il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la liberazione dell’arrestato e, su richiesta dei termini a difesa, l’udienza dibattimentale è stata fissata a marzo.
Sempre durante i controlli del territorio, questa mattina è stata invece arrestata una 54enne, residente a Jesi, che doveva scontare un anno di reclusione per un furto aggravato in abitazione, commesso nel 2016 in un comune limitrofo a Jesi.
Dopo le formalità di rito la donna è stata condotta nel carcere femminile di Villa Fastiggi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati