facebook rss

Gli sposta la gamba
per andare in bagno al ristorante:
scoppia la lite con tanto di bicchierata

ANCONA - E' successo in un noto locale della città, pieno anche ieri all'ora di cena. I due si conoscevano: uno era l'ex marito della compagna dell'altro

La lite è avvenuta all’interno di un ristorante (Archivio)

Per andare in bagno prima di sedersi a tavola, in un noto ristorante di Ancona, non riuscendo a passare lungo il corridoio, con una mano ha spostato la gamba accavallata di un commensale che stava seduto sulla sedia, di lato, e che così facendo ne ostruiva in parte il passaggio.
Fatto sta che però i due, finiti casualmente nello stesso posto, si conoscevano bene poiché l’uomo in piedi era l’attuale compagno dell’ex moglie della persona seduta.
Apriti cielo, è bastato tanto per accendere la miccia.
Tra i due è nato subito un diverbio al quale i clienti del ristorante, da tutto esaurito all’ora di cena intorno alle 21 di ieri, non hanno potuto fare a meno di assistere.
Le voci tra i due si sono fatte grosse e si è arrivati anche a spintoni e mani al collo tali da far scappare le persone sedute in un vicino tavolo perché ad un certo punto sono volati anche i bicchieri e uno ha preso in pieno volto l’altro, quello diretto in bagno, ferendolo.
Nel frattempo il titolare ha chiamato la polizia raccontando quanto stava accadendo ma le due comitive si sono allontanate: una dopo aver saldato il conto della mezza cena fatta; l’altro senza pagare perché non ha avuto nemmeno il tempo di vedere il menu.
L’uomo ferito, si è poi recato al pronto soccorso per farsi medicare il taglio procuratogli dal vetro del bicchiere rotto, finitogli in faccia.
La serata all’interno del ristorante è poi proseguita con tranquillità per tutti gli altri clienti presenti una volta conclusosi il ‘siparietto’ ma, senza dubbio, la vicenda non si concluderà qui per le due persone che si sono affrontate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X