La droga e il materiale sequestrato dai carabinieri della Compagnia di Jesi
Alla guida dell’auto, andava troppo veloce al punto che i carabinieri della Stazione di Monte San Vito, che lo avevano appena incrociato durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno deciso di fermarlo.
Il giovane alla guida, un 19enne della Vallesina, però ha continuato la marcia fermandosi solo successivamente. Raggiunto dai militari, il ragazzo ha aperto lo sportello, ma per fuggire
Inseguito a piedi, è stato bloccato poco dopo.
I militari della Compagnia di Jesi lo hanno subito perquisito trovandogli addosso due buste con 76 grammi di marijuana e 26 di hashish oltre a 495 euro in contanti.
A questo punto si è deciso di procedere anche con una perquisizione domiciliare dove è stata trovata complessivamente altra droga per un totale di 125 grammi di marijuana e 27 di hashish e 2.395 euro in contanti. Rinvenuti anche quattro bilancini di precisione e tre telefoni cellulari.
Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Processato per direttissima questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto. Rimesso in libertà, l’udienza dibattimentale, su richiesta dei termini a difesa, è stata fissata per i primi di maggio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati