facebook rss

Le meraviglie della città
dei ‘senza testa’ raccontate su ‘Eden’

OSIMO - Lunedì sera su La7 vetrina mediatica nel programma condotto da Licia Colò, tra luoghi storici e bellezza naturalistica e architettonica

Licia Colò nel recete convegno tenuto al teatro la Nuova Fenice di Osimo

 

Osimo torna alla ribalta mediatica nazionale. «Le attenzioni delle emittenti televisive sono sempre maggiori sulla nostra bellissima città. – scrive in una nota il sindaco Simone Pugnaloni – A confermarlo il fatto che lunedì prossimo, 30 gennaio alle ore 21,15, la trasmissione di La7, “Eden – Un Pianeta da salvare” condotta da Licia Colò, parlerà anche della nostra amata Osimo, della sua storia e delle sue bellezze paesaggistiche».

Per le registrazioni la nota conduttrice televisiva ha trascorso una intera giornata ad Osimo partecipando ad iniziative con gli studenti osimani sia in centro storico ma soprattutto lungo il fiume Musone e in particolare al Centro di educazione ambientale La Confluenza. Ha svolto quindi un approfondito tour del nostro territorio per descriverne da un lato le peculiarità naturalistiche e dall’altro i luoghi storici e la bellezza architettonica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X