Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

La squadra di FantaSanremo riparte:
«Potremmo arrivare
a 3 milioni di team iscritti»

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Bar Papalina si sposta quest'anno nello spazio allestito all’interno del Palafiori di Sanremo. Per partecipare e formare la propria squadra c'è tempo fino alle 23.59 di oggi

 

E’ iniziata ieri mattina la trasferta dei ragazzi del team del FantaSanremo alla volta della città dei fiori dove resteranno per tutta la durata del Festival. L’appuntamento non poteva che essere in piazza Sacro Cuore, nella frazione Corva, davanti all’ormai famoso Bar Corva da Papalina, casa del FantaSanremo, dove ad attenderli c’era un pullman che lo staff del fantasy game ha potuto utilizzare per la trasferta grazie al supporto del Comune di Porto Sant’Elpidio e della Steat. Come noto il Comune di Sanremo ha messo a disposizione del FantaSanremo uno spazio all’interno del Palafiori dove è stato ricreata l’atmosfera del bar da Papalina.

«Nello spazio allestito a Sanremo faremo tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora nel nostro bar – spiegano i ragazzi – guarderemo le puntate, assegneremo i punteggi, faremo le dirette Instagram e TikTok. Inoltre abbiamo dei bonus che ci vedono protagonisti in prima persona insieme agli artisti, ad esempio il bonus all’artista che lascia un caffè sospeso da Papalina, che chiaramente abbiamo già invitato a raggiungerci nel nostro quartier generale». Nel frattempo, alla vigilia dell’ultimo giorno disponibile per iscriversi al gioco (la scadenza è fissata alle 23.59 di oggi sul sito fantasanremo.com). «Il numero delle squadre iscritte – fanno sapere i ragazzi del FantaSanremo – continua ad aumentare a ritmo vertiginoso. Il soli due giorni infatti il contatore della web app del gioco è passato da 2 a 2.5 milioni di squadre iscritte. Di questo passo è lecito attendersi un conteggio finale prossimo alla incredibile cifra di 3 milioni di team».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X