facebook rss

Al via il Festival di Sanremo:
studentessa di Cerreto d’Esi racconta
la sua magia in un podcast

MUSICA - Maya Cordì, brillante universitaria al terzo anno di Scienze della Comunicazione all’Univr, ha vinto un bando presentato da RadUni – Radio Universitarie Italiane e, da oggi come inviata nella città dei fiori aggiornerà su curiosità e novità di quello che avviene sul palco dell’Ariston, tra Amadeus, i co-conduttori e i 28 artisti in gara

Maya Cordì

 

 

C’è un po’ di Cerreto d’Esi al Festival di Sanremo. Da questa sera partirà la 73esima edizione della kermesse più famosa della canzone italiana che sabato incoronerà il vincitore, portacolori del nostro Paese all’Eurovision Song Contest 2023. E a raccontare quello che avviene sul palco dell’Ariston, tra Amadeus, i co-conduttori e tra i 28 artisti in gara, ci sarà anche la giovane cerretese Maya Cordì inviata nella città dei fiori.

«Maya è una brillante studentessa al terzo anno di Scienze della Comunicazione all’Università di Verona ed ha vinto un bando presentato da RadUni – Radio Universitarie Italiane e, da oggi, martedi 7 febbraio, fino alla fine della manifestazione, realizzerà un podcast giornaliero che sarà possibile ascoltare su tutte le piattaforme alle 19. – fa sapere in una nota l’Amministrazione comunale di Cerreto d’Esi – La giovane cerretese, oltre ad essere una vera amante della musica, è una grande appassionata di giornalismo e collabora con alcune testate. Tenace e preparata musicalmente, ci aggiornerà con curiosità e impressioni raccolte direttamente dal Festival di Sanremo, anche tramite i canali social di FuoriAulaNetwork, Facebook Instagram e Tik Tok. A Maya Cordì vanno le nostre più vive congratulazioni, certi che questo sia solo l’inizio di una fiorente carriera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X