facebook rss

Deloitte & Touche Spa,
inaugurata la nuova sede
in via Marsala

ANCONA - La società, presente in città da oltre 35 anni, rinnova il proprio impegno nel capoluogo

Autorità politiche, civili e aziendali al taglio del nastro

Giovedì 16 febbraio si è svolta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi uffici di Deloitte in Ancona, in via Marsala 12.

Deloitte è la maggiore organizzazione di servizi professionali alle imprese al mondo ed in Italia conta più di 11.000 persone e 26 uffici. E’ presente sul territorio marchigiano, con il proprio ufficio di Ancona, da più di 35 anni e conta oggi circa 30 professionisti, a servizio delle aziende e delle comunità locali.

All’evento di inaugurazione, organizzato dal partner responsabile dell’ufficio Jessica Lanari, hanno partecipato tra gli altri la presidente di Deloitte & Touche Spa Valeria Brambilla, il presidente di Confindustria Ancona Pierluigi Bocchini e la sindaca Valeria Mancinelli che, insieme alla assessora Ida Simonella, hanno presenziato al taglio del nastro.

Jessica Lanari sottolinea: «Con il rinnovo dei nostri spazi ad Ancona ribadiamo la volontà di Deloitte di essere fortemente radicata sul territorio, continuando a portare le nostre competenze internazionali a servizio e supporto dei territori in cui viviamo ed operiamo».

Soddisfazione anche della sindaca Mancinelli, che ha evidenziato la capacità di Ancona di mantenersi attrattiva e centrale per lo sviluppo del territorio regionale.

A. Bomb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X