facebook rss

Imbocca il Viale contromano
e si schianta contro un albero:
gravissimo a Torrette

ANCONA - A causare l'incidente sarebbe stato un malore alla guida. Sul posto i vigili del fuoco, Volante, polizia locale e Croce Rossa.

L’incidente lungo il viale della Vittoria

Gravissimo incidente stradale in centro poco dopo le 21.
Un 74enne anconetano, alla guida di un vecchio modello Bmw, ha preso contromano il Viale della Vittoria, imboccando la corsia in direzione di piazza Cavour, ma procedendo dunque in senso opposto verso il Monumento.
Dopo alcuni metri, è uscito di strada salendo su parte del marciapiede e schiantandosi prima contro un palo e quindi con un albero.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo a sirene spiegate dei vigili del fuoco, una Volante della questura, la polizia locale e un’ambulanza della Croce Rossa.

Le condizioni dell’uomo sono apparse immediatamente gravi al personale intervenuto per il soccorso. Estratto dall’abitacolo e trattato sul posto, è stato trasportato con un codice rosso al pronto soccorso di Torrette per essere trasferito immediatamente in sala emergenza, in stato di incoscienza.
Stando ad una prima dinamica del drammatico schianto, sembrerebbe che l’uomo abbia accusato un malore a seguito del quale è stato poi causato l’incidente.
Sul posto si sono riversati anche i residenti, che hanno chiamato il Nue.

Le condizioni dell’uomo sarebbero gravissime.
Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone né mezzi.

I soccorsi sul posto

L’incidente lungo il viale della Vittoria

L’incidente lungo il viale della Vittoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X