facebook rss

Via Sotto le Mura:
lavori fermi a Camerano

STOP - Il Comune rende noto che «Tramite avvocato sono stati dati termini ultimativi all’impresa, con scadenza a metà marzo, oltre i quali ci si potrà attivare direttamente con altre ditte»

Il Comune di Camerano (Archivio)

Lavori fermi in via Sotto le Mura a Camerano.
A spiegarne il motivo è il Comune, che rende noto come «In seguito alle numerose segnalazioni ricevute, si comunica che l’impresa che li sta eseguendo, già in ritardo e con il massimo delle penali applicate, è in stato prefallimentare e non fornisce la documentazione necessaria per i collaudi strutturali sia del muro in cemento armato sia della passerella in acciaio. Inoltre – aggiunge – non ha sistemato con adeguate protezioni (lastra acciaio di copertura) le tubazioni di adduzione dell’acqua del sistema antincendio che, essendo superficiali e a vista sull’asfalto, sono pericolose e necessitano di essere messe in sicurezza o rifatte totalmente. Tramite avvocato sono stati dati termini ultimativi all’impresa, con scadenza a metà marzo, oltre i quali il Comune potrà attivarsi direttamente con altre ditte».
Per il momento, dunque, rivolgendosi alla cittadinanza «tuttavia, causa motivi legali, non possiamo fare altro e nemmeno applicare ulteriori penali. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X