facebook rss

Investe un gruppo di ciclisti:
due feriti, uno con Icaro a Torrette

JESI - L'incidente lungo via dell'Industria. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la polizia locale

I soccorsi sul posto

Era alla guida della propria auto quando, lungo via dell’Industria a Jesi, ha centrato un gruppo di ciclisti formato da circa una decina di persone.
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11. L’automobilista, un 88enne del posto a bordo di una Ypsilon, ne ha investiti due, facendoli rovinosamente cadere a terra.
Immediata la telefonata al 112 e l’arrivo sul posto della Croce Gialla di Agugliano giunta insieme all’automedica e ad una pattuglia della polizia locale. Successivamente, è stato richiesto anche l’intervento di Icaro alzatosi in volo da Torrette.

I soccorsi sul posto

I due feriti, entrambi 70enni, sono stati trattati sul posto. Il meno grave, un uomo residente ad Agugliano, è stato trasferito in ambulanza al vicino pronto soccorso a seguito delle contusioni riportate mentre l’altro, un anconetano caricato sull’eliambulanza, è stato portato al nosocomio di Torrette a seguito del trauma cranico riportato nella caduta e una sospetta frattura al bacino. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.
Compito degli agenti della municipale, quello di ricostruire la dinamica dell’accaduto ed effettuare i rilievi di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X