facebook rss

Lega, Marchetti annuncia:
«Il 19 marzo congresso provinciale»

IL PARTITO si sta organizzando in tutte le province delle Marche: tra nove giorni toccherà all'Anconetano. Il commissario regionale Marchetti: «I congressi sono un momento fondamentale per il nostro movimento. I militanti sono l’anima del Carroccio»

MARCHETTI-COMMISSARIO-MARCHE-PARLAMENTO

Riccardo Augusto Marchetti

 

 

«Appena conclusi i congressi di sezione nel febbraio scorso abbiamo iniziato a lavorare all’organizzazione dei provinciali». E’ quanto annuncia il commissario regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti. «I congressi – aggiunge – oltre ad essere la più alta forma di democrazia, sono un momento fondamentale per il nostro movimento. I militanti sono l’anima della Lega e, dopo gli anni difficili della pandemia, che ha bloccato anche la macchina congressuale, è una grande emozione che siano di nuovo loro ad eleggere i propri rappresentanti sul territorio. Sono fiero di come si sono svolti i congressi di sezione – prosegue Marchetti – e sono certo che anche i congressi provinciali saranno uno spazio di confronto e dialogo prezioso per la crescita del nostro movimento».

Ecco le date. «Partiremo con il congresso provinciale di Fermo sabato 11 marzo – spiega Marchetti – il 18 sarà la volta di Ascoli Piceno, il giorno successivo toccherà ad Ancona, Macerata il 25 marzo e chiuderemo con Pesaro-Urbino il 1º aprile. In tutte le province c’è grande entusiasmo e la consapevolezza di essere una vera squadra insieme abbiamo raggiunto obiettivi storici ed è per me un onore guidare le Marche in tutte le tappe che le porteranno al congresso regionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X