facebook rss

Unione Progressista Maiolati Spontini:
Leonardo Guerro è il candidato sindaco

AL VOTO - Il Partito Democratico, il Movimento Cinque Stelle e l’Alleanza Verdi Sinistra di Maiolati Spontini, dopo un approfondito confronto sulle tematiche del programma amministrativo e sulla rappresentanza politica, si presenteranno uniti alle Comunali di maggio scegliendo il nome dell'ex consigliere comunale e provinciale

Il simbolo dell’Unione Progressiata Maiolati Spontini

 

L’’Unione Progressista’ di Maiolati Spontini ha scelto il suo candidato sindaco in vista della tornata elettorale delle Comunali del 14 e 15 maggio prossimi. Si tratta di Leonardo Guerro, 37 anni, docente universitario, ex consigliere comunale (e provinciale) tra quelli che si sono dimessi e che hanno aperto la strada ai saluti in anticipo, al quarto anno di mandato, del sindaco Tiziano Consoli e al commissariamento prefettizio del Comune.

Leonardo Guerro

«Il Partito Democratico, il Movimento Cinque Stelle e l’Alleanza Verdi Sinistra di Maiolati Spontini, dopo un approfondito confronto sulle tematiche del programma amministrativo e sulla rappresentanza politica, si presenteranno uniti nella lista denominata “Unione Progressista Maiolati Spontini”. – si legge nella nota ufficiale – Il candidato sindaco, scelto dalla lista, è Leonardo Guerro, consigliere comunale uscente del M5S, che ha raccolto il favore di tutte le suddette forze politiche. Le tematiche del programma amministrativo saranno ulteriormente sviluppate e definite nel documento programmatico che sarà presentato ai cittadini». Non si esclude che il competitor di Leonardo Guerro, primo candidato ad ufficializzare la sua discesa in campo per le Amministrative 2023, sia proprio l’ex sindaco Tiziano Consoli (sostenuto da una coalizione di centrodestra nel 2019), pronto secondo i rumors, a ripresentarsi.

Va in pensione Gloria Allegretto: fino alle Comunali resterà commissario di Maiolati Spontini

Elezioni amministrative: al voto il 14 e 15 maggio

Tombolini e Vecchietti in consiglio provinciale

Maiolati Spontini, è già al lavoro il commissario prefettizio

Cade l’amministrazione comunale Commissariato il Comune di Maiolati Spontini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X