Il vino di Silvestroni sbarca all’estero
con una donazione alla Croce Gialla

Un momento della donazione
La Croce Gialla di Ancona sbarca a Monaco di Baviera, a Parigi e a Santo Domingo.
Il logo dell’associazione è impresso su bottiglie di vino dell’azienda vinicola Silvestroni di Camerata Picena. «Iniziativa questa – fa sapere la Croce Gialla – che è stata varata tempo addietro con la stessa azienda vinicola che aveva previsto una parte dell’incasso proprio a favore della Croce Gialla di Ancona. Il vino in questione, arrivato anche a Santo Domingo dove ha riscosso un notevole successo, è una Passerina 50 S prodotta proprio dall’azienda vinicola Silvestroni».
A distanza di tempo, quanto raccolto dalla vendita di queste bottiglie è stato consegnato all’associazione tramite Francesco Patrignani, responsabile commerciale della Silvestroni, che ha visto un assegno di 1.000 euro.
L’iniziativa verrà replicata prossimamente. La donazione servirà ad acquistare un macchinario per la respirazione, da utilizzare sui mezzi che effettuano il servizio del 118.
Torna alla home page


