facebook rss

«In cielo ora brilla
una nuova piccola grande stella».
Martina Bignozzi muore a 25 anni

NUMANA - Atleta e allenatrice dell'Asd Pattinaggio Artistico del Conero, lottava da qualche tempo contro un male. Lascia la mamma e la sorella e tutte quelle persone per la quale è stata «Il regalo più grande per chiunque ti abbia conosciuto»

Una bella immagine di Martina Bignozzi

«Ieri è salita in cielo una ragazza, un’atleta e un’allenatrice della nostra società che per anni è stata come una figlia per noi. In cielo ora brilla una nuova piccola grande stella. Condividiamo con tutti il nostro incolmabile dolore e siamo vicini alla sorella Elena Bignozzi, alla mamma Fabiola Maggiolini e a tutti i suoi cari. Ciao Marty. Porteremo per sempre nei nostri cuori il ricordo della tua dolcezza, forza, coraggio e determinazione».

A ricordare Martina Bignozzi è l’Asd Pattinaggio Artistico del Conero. Aveva 25 anni e un sorriso che non ha mai abbandonato, nemmeno nei momenti più difficili.

Viveva a Numana, e a portarla via è stato un male contro il quale lottava da qualche tempo, senza mai essersi arresa, continuando a coltivare quelle che erano le sue passioni come l’ambiente, gli animali, il pattinaggio, i fumetti manga e il cosplay: l’indossare costumi durante eventi come il ‘Lucca Comics & Games’, in modo tale da poter entrare nei personaggi di quel mondo ‘anime’. Costumi curati, alla ricerca del dettaglio, il più delle volte creati quasi completamente da soli o assemblati.

Una ragazza dolce e altruista, ricca di valori e di interessi che spesso emergono anche nei post lasciati da lei sui social, scritti sempre con delicatezza. Poi, il suo grande amore per la famiglia, totalmente ricambiato e di esempio.
La notizia della sua scomparsa ha fatto velocemente il giro non solo a Numana, ma anche nei comuni limitrofi perché Martina, come è stato lasciato tra i ricordi scritti nei post, è «Il regalo più grande per chiunque ti abbia conosciuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X