facebook rss

Frontale tra auto e tir in A14:
morta una 27enne

TRAGEDIA - L'incidente in direzione nord poco prima dell'uscita di Grottammare. La vettura si è scontrata con un mezzo pesante nel tratto a doppio senso di marcia a causa dei lavori. La vittima è del Fermano
incidente-mortale-a14

L’incidente in A14

Frontale tra auto e camion sull’A14: morta una 27enne di Marina di Altidona. La tragedia è avvenuta intorno alle 19, poco prima dell’uscita di Grottammare, in direzione nord. Anche stavolta si tratta di un frontale tra un’auto e un tir che viaggiava senza rimorchio.

incidente-a14-morta-grottammare-650x490La ragazza, al volante di una Volkswagen Up di colore bianco, viaggiava in direzione nord e in quel punto la circolazione è a doppio senso perché la galleria in direzione sud è chiusa per lavori. Dalle prime ricostruzioni, secondo una nota di Autostrade, «sembrerebbe che l’utente alla guida dell’auto, nel percorrere a forte velocità la corsia in deviazione sulla carreggiata opposta – temporaneamente attivata al fine di smaltire gli accodamenti – abbia invaso la corsia dedicata alla marcia nella direzione opposta scontrandosi frontalmente con un mezzo pesante».

La Polizia autostradale di Porto San Giorgio si sta occupando dei rilievi di quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Oltre alla Polstrada, anche le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco. La circolazione si è bloccata e si sono create anche lunghe code.

 

incidente-morta-a14-grottammare-650x500

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X