facebook rss

Non risponde ai colleghi:
58enne trovato morto in casa,
vegliato dal gatto

ANCONA - Per l'uomo, colto da un infarto, non c'è stato nulla da fare. Il micio, preso in cura dai carabinieri, è stato successivamente affidato al servizio veterinario

Vigili del fuoco e carabinieri

Da quattro giorni non si presentava al lavoro e così, i colleghi delle Poste di Varano, nel pomeriggio hanno deciso di chiamare il 112.
Immediatamente è stata organizzata l’emergenza e sul posto, nell’abitazione di via Colleverde dove l’uomo viveva, sono accorsi i carabinieri del Radiomobile, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.
Non ricevendo alcuna risposta bussando alla porta, si è dunque deciso di entrare nell’appartamento dove pochi istanti dopo è stata fatta la tragica scoperta.

L’uomo, G.M., 58 anni compiuti lo scorso 6 maggio, residente a Fabriano ma originario e domiciliato ad Ancona, è stato trovato accasciato al suolo in una stanza e privo di vita. Vicino a lui vi era il suo gatto, immobile, quasi stesse lì per vegliarlo.
Mentre il personale medico e sanitario si avvicinava all’uomo per prestare i soccorsi, i carabinieri si sono occupati di prendere il micio per poi portarlo al Comando provinciale e allertare il servizio veterinario a cui è stato successivamente affidato.
Per il 58enne, invece, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il decesso, avvenuto per cause naturali, è stato causato da un infarto.
Effettuati tutti gli accertamenti di rito, la salma è stata poi accompagnata all’obitorio di Torrette dall’impresa funebre Città di Ancona e affidata ai famigliari per le esequie.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X