L’incidente in via Filonzi
Schianto lungo via Filonzi nel tardo pomeriggio.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 quando un automobilista di 84 anni, alla guida della propria vettura, ha centrato un guardrail all’altezza di un bivio.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce Rossa e l’automedica del 118.
L’uomo è stato trattato sul posto quindi, stabilizzate le condizioni, è stato trasportato al pronto soccorso di Torrette. Fortunatamente, nonostante i politraumi riportati, le sue condizioni non sono gravi.
Successivo l’intervento delle forze dell’ordine giunte per effettuare i rilievi di rito e regolare la viabilità ripristinata una volta bonificato l’asfalto dagli operai di Pissta. L’auto, a seguito dell’impatto, è andata completamente distrutta.
I vigili del fuoco sul posto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati