facebook rss

Non vuole che frequenti la figlia:
calci e pugni ad una mamma

ANCONA - E' successo in piazza Salvo d'Acquisto. L'uomo ha sorpreso la donna alle spalle. Sul posto la polizia che lo ha denunciato per lesioni

Una Volante in servizio

Hanno chiamato il 112 riferendo di un’aggressione da parte di un uomo, nei confronti di una donna.
Il tutto era avvenuto in piazza Salvo d’Acquisto e sul posto sono intervenute tempestivamente le Volanti.
I poliziotti hanno subito individuato e identificato l’uomo, oltre che la donna e la figlia che in quel momento si trovava con lei dopo essere intervenuta in difesa della madre.
Dal racconto è emerso che l’uomo avrebbe aggredito la signora alle spalle, sferrandole calci e pugni fino a farla cadere a terra.
Fortunatamente, a sopraggiungere è stata la figlia, riuscita a interrompere quell’azione violenta.
L’aggressione sarebbe nata a seguito dell’amicizia, a carattere opportunistico, che l’uomo aveva avuto con la figlia della donna e che proprio la madre di quest’ultima, aveva voluto che si interrompesse dato che quel rapporto la preoccupava.

L’uomo, ascoltato dagli agenti, ha invece riferito di non aver aggredito la donna ma di essere stato lui la vittima, e di essersi semplicemente difeso con l’intento di tenere a distanza la signora che non accettava la relazione tra lui e sua figlia.
A seguito di quanto accaduto, la donna ha però sporto denuncia ed è stata successivamente trasportata al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposta alle cure e agli accertamenti del caso.
L’uomo, accompagnato in questura, è stato denunciato per lesioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X