facebook rss

Si apre lo sportello dell’auto
mentre viaggia in A14:
26enne catapultata fuori

PERICOLO - Una ragazza di Porto Recanati è stata trasportata con l'eliambulanza a Torrette in gravi condizioni. Per fortuna nessuna vettura l'ha investita

Sul posto vigili del fuoco, polizia Stradale e 118 (Archivio)

 

E’ stata una tragedia sfiorata quella avvenuta poco prima delle 13 lungo l’autostrada A14, tra Loreto e Ancona Sud, direzione Nord, quando una ragazza di 26 anni, di Porto Recanati, dopo essersi aperto lo sportello dell’auto a bordo della quale viaggiava insieme alla madre e alla sorella, è stata catapultata lungo la corsia dell’A14.

La giovane, miracolosamente, non è stata investita da altri mezzi.

Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo tempestivo sul posto della polizia stradale di Porto San Giorgio che, come prima cosa, ha provveduto a bloccare il traffico in modo da far intervenire l’automedica di Osimo inviata dalla centrale operativa di Ancona Soccorso insieme a un’ambulanza e ai vigili del fuoco. In volo, partito dalla piazzola di Fabriano, anche Icaro. L’elicottero, bloccato anche il flusso in direzione Sud, è stato quindi fatto atterrare.

Il traffico formatosi in A14

La giovane è stata curata sul posto dal personale sanitario e dall’équipe medica dell’eliambulanza per poi essere trasportata in volo al nosocomio regionale di Torrette con un codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate gravi ma non è in pericolo di vita.

Compito degli uomini della polizia Stradale di Porto San Giorgio è ora quello di capire se la giovane sia finita in mezzo alla carreggiata a seguito di un gesto volontario o se a causa di un difetto tecnico dello sportello della vettura a bordo della quale viaggiava. Indagini sono in corso, ascoltando anche la testimonianza della madre e della sorella della 26enne che in quel momento erano in auto con lei.

(al. big.)

(Ultimo aggiornamento delle 15.58)

Il traffico formatosi in A14

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X