facebook rss

Tenta di forzare la portiera di un’auto:
pizzicato e arrestato dai carabineri

JESI - Il giovane, un 30enne, cercava di abbassare con violenza il finestrino dell'autovettura in sosta in via Cesare Battisti, quando sono arrivati i militari. Deve rispondere del reato di tentato furto aggravato. Il Gip applica la misura cautelare della custodia in carcere

La pattuglia Radiomobile dei carabinieri di Jesi (Archivio)

 

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi hanno proceduto all’arresto di un 30enne sorpreso, in pieno giorno, mentre tentava di abbassare con violenza il finestrino della portiera di un’autovettura lasciata in sosta lungo la via Cesare Battisti, a Jesi. L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Il Gip del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare della custodia in carcere. I Carabinieri della citata Aliquota Radiomobile e della Stazione di Chiaravalle, invece, hanno rispettivamente denunciato in stato di libertà due 27enni per tentato furto aggravato, sorpresi mentre tentavano di asportare una bici lungo via Breccia terza, in Jesi, ed un 24enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sorpreso a Chiaravalle con 3 dosi di cocaina, singolarmente confezionate, del peso complessivo di 3 grammi, ed un bilancino elettronico di precisione. I servizi di controllo del territorio saranno ulteriormente intensificati nei prossimi giorni.

L’arresto e le tre denunce in stato di libertà rientrano nell’ambito di servizi predisposti al fine di rendere ancora più pregnante le attività di controllo del territorio e di contrasto alle forme di illegalità, dei carabinieri della Compagnia di Jesi. Nel corso degli stessi servizi, i colleghi della stazione di Morro d’Alba hanno proceduto ad un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.

 

In auto con due chili di hashish, cocaina e marijuana: scatta l’arresto per un 22enne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X