facebook rss

M5S Ancona, scelti i referenti
dei vari settori

GRUPPO TERRITORIALE - Dopo aver scelto Lorella Schiavoni come rappresentante, martedì gli iscritti hanno nominato altre persone, in linea con le volontà del presidente Conte

Il gruppo del M5S Ancona alla riunione del primo Agosto

di Antonio Bomba

Prosegue senza sosta l’attività del Movimento 5 Stelle di Ancona. Anche d’estate.

Dopo essersi ufficialmente organizzato in gruppo territoriale nelle scorse settimane ed aver eletto l’ex consigliera comunale Lorella Schiavoni come rappresentante territoriale, martedì 1 agosto, la seconda riunione al circolo ‘Arti e Mestieri’ di Torrette è servita a conferire ulteriori cariche al fine di meglio coprire e coordinare l’attività del partito e interessarsi con sempre più capillarità ai problemi dei cittadini.

Presenti un gran numero di iscritti, i quali hanno votato i tre referenti previsti dal regolamento della nuova costituzione del Gruppo Territoriale, così come voluta dal Presidente Giuseppe Conte.

Sotto indicazione proprio di Schiavoni, gli iscritti al M5S Ancona hanno nominato: Nilo Speranzini in qualità di vice rappresentante vicario, Leonardo De Marco come referente progetti, Francesco Prosperi come referente formazione e Federico Giampieri in qualità di referente giovani.

I neoeletti, una volta intervenuti, hanno ribadito all’unisono la volontà di affrontare il futuro nella collaborazione e trasparenza più totale.

A fine serata, si apprende, diversi iscritti hanno preso parola manifestando la loro idea di struttura per incentivare la solidità dell’organigramma, rendendolo più efficace e capillare possibile rispetto al passato.

 

Movimento 5 Stelle, Lorella Schiavoni è la prima rappresentante territoriale per il comune di Ancona

M5S, anche un anconetano nella ‘giovanile’ lanciata dal presidente Giuseppe Conte

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X