
Una pattuglia dei carabinieri (Archivio)
Procedeva alla guida della propria auto andando però, di tanto in tanto, ad invadere la corsia di marcia opposta.
La cosa è stata notata dai carabinieri del Radiomobile di Fabriano che si trovavano ad effettuare un servizio di pattugliamento pomeridiano lungo la Provinciale 48 nel comune di Sassoferrato.
La vettura è stata subito fermata. Alla guida, una 55enne fabrianese che ai militari è apparsa in stato confusionale dovuto all’alcol, oltre al fatto, una volta scesa, di non riuscire a rimanere in equilibrio.
Le è stato quindi chiesto di sottoporsi all’etilometro. Essendosi rifiutata, è stata denunciata e segnalata alla prefettura mentre la patente le è stata ritirata e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati