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La svolta social di Viva Servizi:
attivi i profili Facebook e Instagram

ANCONA - Le nuove piattaforme non sostituiranno i canali di contatto con i cittadini per le singole e specifiche necessità rappresentati principalmente dal call center, dagli sportelli informativi sul territorio e dal numero verde, ma in un'ottica di trasparenza, li completeranno

Moreno Clementi, direttore generale di VivaServizi

 

«Da oggi, qui, ci siamo anche noi. Siamo felici, un po’ emozionati, e abbiamo tante cose da raccontarti sull’acqua che, prima di essere il nostro lavoro sul territorio, è l’essenza della vita in tutto il pianeta». Ecco l’avvio del primo post pubblicato sul profilo ufficiale Facebook e Instagram di Viva Servizi, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato in 43 comuni della provincia di Ancona servendo una popolazione di oltre 400mila cittadini.

«L’obiettivo – spiega il direttore generale Moreno Clementi – è essere sempre più trasparenti come la nostra acqua, condividendo contenuti utili a capire come svolgiamo questo servizio, come tuteliamo la preziosa risorsa, le attività formative che promuoviamo in collaborazione con le scuole, tante curiosità e qualche utile consiglio». I profili social non intendono sostituire gli strumenti di contatto con i cittadini per le singole e specifiche necessità rappresentati principalmente dal call center, dagli sportelli informativi sul territorio e dal numero verde.

«E’ molto importante che gli utenti non confondano gli strumenti e le motivazioni per i quali convivono” – insiste Clementi. “Siamo pronti al confronto e anche a rispondere nel merito ad eventuali critiche – conclude – ma la policy dei profili sarà molto chiara nel tutelare questa ulteriore occasione di comunicazione diretta da sgradevoli cadute di stile».

 

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