facebook rss

L’Istituto Campana cerca un custode:
domande entro il 30 ottobre

OSIMO - Dopo il pensionamento dello storico dipendente, l'ente morale ha pubblicato il bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio per una assunzione con contratto a tempo determinato e parziale, non inferiore al 50% e con durata di 6 mesi, attinente alla qualifica professionale di area A, livello A2 – Ccnl Federculture

Palazzo Campana in piazza Dante a Osimo

 

L’Istituto Campana di Osimo cerca un custode, operatore di sala-addetto alle pulizie, da inserire a tempo determinato nella propria pianta organica dopo il pensionamento dello storico dipendente Paolo Lasca. Indice pertanto una selezione pubblica, per titoli e colloquio per una assunzione con contratto a tempo determinato e parziale, non inferiore al 50% e con durata di 6 mesi, attinente alla qualifica professionale di area A, livello A2 – Ccnl Federculture. Il termine di presentazione delle domande scadrà il prossimo 30 ottobre.

L’atrio di Palazzo Campana

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; i cittadini degli stati membri dell’Ue. devono essere in possesso del godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o provenienza, in caso di soggetti extracomunitari o apolidi, regolarmente soggiornanti in Italia, si prescinde dal possesso del requisito della cittadinanza; adeguata conoscenza della lingua italiana; godimento dei diritti civili e politici; cassolvimento dell’obbligo scolastico; età non inferiore a 18 anni; non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento, né di essere stati dichiarati decaduti o licenziati a seguito dell’accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o comunque con mezzi fraudolenti; adeguata esperienza lavorativa maturata nelle attività oggetto del contratto nelle mansioni di cui al precedente articolo; disponibilità a lavorare in giorni festivi e orari serali; essere in possesso patente di guida cat. B; idoneità fisica all’impiego.

Il cortile di Palazzo Campana

I candidati dovranno far pervenire entro le ore 12 del 30 ottobre 2023 la domanda di partecipazione alla selezione, firmata e redatta secondo il modello scaricabile sul sito web dell’Istituto Campana, dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà relativa ai titoli di cui il candidato chiede la valutazione (secondo il modello Allegato B al presente avviso “Dichiarazione sostitutiva di certificazione/Atto di notorietà”). Nella dichiarazione è necessario dettagliare: i titoli di studio; le competenze ed esperienze professionali e lavorative, la data di inizio e fine degli incarichi/attività lavorative con indicazione delle strutture/aziende presso cui sono stati svolti; c) ulteriori informazioni necessarie per la valutazione dei titoli. Va allegata anche una copia di documento di identità in corso di validità. La domanda ed i relativi allegati dovranno essere recapitati alla sede legale dell’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente, Piazza Dante n. 4 – 60027 Osimo (An), entro e non oltre le ore 12 del 30 ottobre 2023 attraverso una delle seguenti modalità: spedizione a mezzo servizio postale con raccomandata A/R in n. 1 busta chiusa all’indirizzo: Istituto Campana per l’Istruzione Permanente, Piazza Dante n. 4 – 60027 Osimo (An). Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “Selezione custode”.

L’archivio storico di Palazzo Campana

La Commissione esaminatrice, composta da 3 membri, disporrà per la valutazione dei candidati un punteggio massimo di 100 punti e provvederà alla valutazione dei titoli dei candidati poi predisporrà la relativa graduatoria, che sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Istituto nella sezione “In evidenza”. Contestualmente alla pubblicazione della graduatoria sarà comunicata la data e l’ora del colloquio. (Per info.: https://www.istitutocampana.it/inevidenza/).

 

Le grotte di Palazzo Campana

L’Aula Magna di Palazzo Campana

La biblioteca di Palazzo Campana

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X