facebook rss

Pronto soccorso e Nefrologia:
assunti nuovi medici

ANCONA - L'Ast 2 annuncia che sono in arrivo quattro sanitari per l’ospedale di Senigallia, due per quello di Fabriano e uno per il “Carlo Urbani” di Jesi

 

Pubblicate all’albo pretorio dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona le determine di conferimento incarico per una serie di figure mediche che andranno a potenziare diversi servizi degli ospedali di Fabriano, Jesi e Senigallia. «Si tratta di incarichi conferiti a seguito di avvisi pubblici e a seguito di scorrimento graduatoria. Sono in arrivo quattro medici per la Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza per il Pronto Soccorso di Senigallia, un medico per il Pronto soccorso di Fabriano, un medico per la Unità Operativa di Nefrologia di Fabriano e un medico per la Medicina e Chirurgia di accettazione e d’urgenza per il “Carlo Urbani” di Jesi» ricorda una nota dell’Ast 2 guidata dal dg Giovanni Stroppa.

Sono stati conferiti inoltre due incarichi a due medici specializzandi nella disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica. «Con l’ingresso in servizio di queste figure mediche – afferma l’assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini – vengono potenziate le attività di diverse unità operative in tutto il territorio della Ast di Ancona nell’ottica di un miglioramento dell’offerta sanitaria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X