facebook rss

La malattia spegne il sorriso
di Michela Marinelli:
oggi l’addio alla mamma di 49 anni

OSIMO – Se n’è andata domenica assistita dai suoi affetti. L’ultimo saluto con rito civile

Michela Marinelli

 

Osimo piange un’altra giovane mamma. Lascia tre figlie Michela Marinelli, morta a soli 49 anni dopo aver combattuto contro una malattia spietata che non le ha lasciato scampo. Il funerale della donna sarà celebrato con rito civile oggi, martedì 21 novembre alle 15 nella, casa funeraria ‘Re’ di via dei Tigli a Padiglione, dove è stata allestita la camera ardente. Poi si procederà per la cremazione.

Il decesso è avvenuto domenica. Michela è stata assistita fino alla fine dai suoi affetti, dal compagno Mario, dalle figlie Martina, Aurora e Alice, dai fratelli Mauro, Marco e della sorella Mery. Non era conosciuta  e apprezzata solo ad Osimo, ma anche a Camerano dove in passato aveva prestato servizio in una palestra di fitness al Grotte Center e a Castelfidardo dove aveva lavorato in uno studio dentistico.

Tanti i messaggi di cordoglio  e i pensieri di vicinanza rivolti in queste ore alla famiglia anche sui social. «Voglio ricordarti con il sorriso che avevi sempre sul volto. Non è giusto. Fai buon viaggio amica mia» scrivono. Qualcuno altro aggiunge; «Quanto dolore per te carissima Michela, ci hai spezzato il cuore. Adesso sei un angelo e proteggerai le tue bimbe da lassù».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X