facebook rss

Investita da un’auto lungo la Statale:
muore una donna,
il pirata della strada si costituisce

FALCONARA - E' successo questa mattina all'altezza di Rocca Priora. A perdere la vita è stata Adria Pannelli, 59enne insegnante alle scuole Maggini di Ancona. Sul posto 118 e polizia locale. A metà mattinata, l'automobilista coinvolto nell'incidente mortale è andato dai carabinieri

Il luogo dell’investimento (Foto: Giusy Marinelli)

Tragedia questa mattina, poco dopo le 7, lungo la strada Statale nel comune di Falconara.
A perdere la vita è stata la 59enne Adria Pannelli, insegnate di sostegno alla scuola ‘Maggini’ di Ancona, investita mortalmente da un’auto che poi ha proseguito lungo la strada senza fermarsi.
L’incidente si è verificato all’altezza di Rocca Priora mentre la donna, probabilmente, attendeva il bus per raggiungere l’istituto.
Lanciato l’allarme al 112, sul posto sono accorse le ambulanze del 118.
Per la donna però non c’è stato purtroppo nulla da fare.
Sul luogo sono giunte anche le pattuglie della polizia locale di Falconara, tuttora impegnate nelle indagini, mentre la salma della povera donna è stata trasportata all’obitorio di Torrette.

L’auto guidata dall’investitore, subito dopo l’incidente, non si era fermata e immediate erano state avviate le indagini per cercare di risalire al mezzo, tramite i pezzi della vettura rimasti a terra a seguito dell’impatto, e quindi al suo conducente.
L’uomo alla guida, un 65enne di Ancona, si è poi costituito a metà mattinata alla caserma dei carabinieri di Collemarino.
Sembra si trovasse alla guida di una Golf bianca, aziendale. L’uomo è ora indagato per omicidio stradale.
L’investimento è avvenuto lungo la corsia della Statale, non di competenza del Comune Falconarese, in direzione Ancona. La donna, originaria di Castelferretti, viveva a Rocca Priora.

(Ultimo aggiornamento delle 17.15)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X