facebook rss

Scende dal bus e viene investita:
grave una 15enne con Icaro a Torrette

CERRETO D'ESI - L'incidente è avvenuto in via Verdi, lungo la Provinciale. La giovane è ricoverata in terapia intensiva. Il messaggio del sindaco, David Grillini: «L’amministrazione comunale è vicina alla famiglia che sta attraversando un terribile momento». Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri

L’eliambulanza durante un servizio (Archivio)

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Cerreto d’Esi.
Una ragazza di 15 anni è stata travolta da un’auto, di ritorno da scuola, dopo essere scesa dall’autobus che la stava riaccompagnando a casa.
Chiamato il 112, le sue condizioni sono apparse molto gravi. Giunte sul posto le ambulanze del 118, si è resa necessaria anche la richiesta di intervento da parte di Icaro.
La giovane, dopo essere stata trattata sul posto, è stata trasportata con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per poi essere ricoverata nel reparto di terapia intensiva.
Sul luogo, per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti i carabinieri.
Un incidente che ha scosso la comunità di Cerreto d’Esi.
Lo stesso sindaco, David Grillini, si è voluto informare sulle condizioni della giovane concittadina, informando anche la cittadinanza che sta vivendo momenti di apprensione per la ragazza.
«L’amministrazione comunale è vicina alla famiglia della 15enne – ha reso noto sui Social – che sta attraversando un terribile momento per le condizioni in cui versa la loro figlia che è stata investita in un incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, 7 dicembre, in via Verdi, lungo la Provinciale. Sono notizie – ha aggiunto – che non vorremmo mai dare né sentire, e per chi crede, chiedo una preghiera che possa creare una bella energia comunitaria. Auguriamo alla ragazza rapida ripresa certi anche della professionalità dei medici che la tengono in cura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X