facebook rss

Frontale sulla Cameranense,
tre feriti gravi a Torrette

ANCONA - A seguito dell'impatto, un'auto a bordo della quale viaggiava un 20enne è finita nel campo che costeggia la carreggiata. Nell'altra vettura si trovava una coppia 60enne di Pesaro. Sul posto i vigili del fuoco, Croce Gialla di Camerano, Croce Rossa, ambulanza infermieristica e 118

I soccorsi sul posto

La Punto uscita di strada dopo l’impatto con la Citroen

Incidente nella serata lungo la Cameranense, nel territorio di Ancona, alle porte di Camerano.
E’ avvenuto poco dopo le 20 quando due auto, una Punto e una Citroen, si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri.
A seguito del violento impatto, la Punto alla cui guida si trovava un 20enne che viaggiava in direzione di Ancona e che avrebbe perso il controllo della vettura poco prima dello schianto, è finita fuori strada proseguendo poi la corsa lungo un campo adiacente la carreggiata. Nell’impatto, è andata distrutta anche l’auto a bordo della quale viaggiava una coppia 60enne di Pesaro.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto di vigili del fuoco, Croce Gialla di Camerano, Croce Rossa di Ancona, ambulanza infermieristica e automedica di Torrette.
Tutte e tre le persone rimaste coinvolte sono state medicate e trattate sul posto. Il giovane e la signora sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale entrambi con codici rosso mentre l’uomo con un codice giallo. Nessuno è in pericolo di vita.
Successivamente si è provveduto a mettere in sicurezza la strada. Inevitabili i disagi riportati alla circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X