facebook rss

Il generale Andrea Rispoli
in visita al Parco del Conero

SIROLO – Il comandante generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri, accompagnato dal comandante dei Carabinieri Forestale Marche, colonnello Nardi, è stato accolto dal presidente Conte e, tra gli altri, dal sindaco Moschella

Il generale Rispoli con il presidente Conte

 

Il comandante generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Andrea Rispoli, è stato in visita al Parco del Conero ospite del presidente Luigi Conte. Accompagnato dal colonnello Nardi, comandante del Comando regione carabinieri Forestale Marche, il generale Rispoli si è recato al Centro Visite del Parco del Conero dopo aver visitato la Baia di Portonovo per recarsi poi in centro a Sirolo. Presenti all’incontro Filippo Moschella, sindaco di Sirolo, l’assessore del comune di Numana Romina Braconi, il consigliere regionale Mirko Bilò, il direttore del Parco del Conero Marco Zannini, tutto lo staff dell’ente Parco, il vicepresidente Riccardo Picciafuoco e il consigliere Giacomo Circelli.

Un momento della visita al Parco del Conero

«E’ un grande onore aver avuto in visita il generale Rispoli al Parco del Conero – ha detto il presidente Conte – e gli abbiamo consigliato di tornare con calma magari in vacanza per conoscere più nel dettaglio i nostri sentieri e le tante bellezze del Parco». L’occasione è stata anche utile per informare Rispoli dell’iter in corso affinché il Parco del Conero diventi parco nazionale.«Il generale Rispoli ha assicurato il suo gradimento ritenendo questo Parco meritevole di tale riconoscimento» ha concluso Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X