facebook rss

Incidente in A14,
quattro feriti a Torrette

E' SUCCESSO tra Ancona Nord e Loreto, al km. 225 direzione Taranto. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto e un furgone. Sul posto anche l'eliambulanza

Coda di 4 chilometri in A14, tra Ancona Nord e Loreto, a seguito di un incidente al km. 225 direzione Taranto, avvenuto poco prima delle 8.
Autostrade per l’Italia consiglia Loreto come entrata verso Pescara. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Ancona Nord.

Sul posto, allertato il 112, sono intervenute le ambulanze della Croce Gialla di Camerano, Croce Rossa di Loreto, automedica del 118, vigili del fuoco, eliambulanza e polizia Stradale.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto e un furgone, mentre 4 sono le persone ferite. Tutte con codici di media gravità e nessuna, dunque, in pericolo di vita, sono state portate al pronto soccorso di Torrette in ambulanza per essere sottoposte ad accertamenti e cure del caso, mentre Icaro è rientrato vuoto. Nel frattempo si sta lavorando per l’esatta ricostruzione della dinamica e la viabilità sta lentamente riprendendo.

(Ultimo aggiornamento delle 8,47)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X