Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

‘Come d’Incanto’, iscrizioni
al via per il concorso canoro
che premia i giovani talenti

AGUGLIANO –C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare alle selezioni nazionali rivolte a bambini e giovani dai 10 ai 18 anni e organizzate da La Guglia aps. La finale è in programma per il 29 giugno

 

Aperte le candidature al concorso canoro “Come d’Incanto”,  per bambini e  ragazzi dai dieci ai diciotto anni. L’iniziativa alla seconda edizione è ideata dall’associazione La Guglia aps, già attiva in ambito  teatrale con il festival nazionale La Guglia d’oro. Collaborano Avis e Anspi Agugliano. La scadenza delle iscrizioni è il 30 aprile, 20 euro la quota di partecipazione. Entro il 30 maggio 2024 il Comitato Organizzatore comunicherà chi è passato alla fase finale che si terrà nella serata di sabato 29 giugno, ore 21,15, al Teatro all’Aperto di Agugliano, Parco delle Querce.

Sono ammessi cantanti solisti che si esibiranno dal vivo su base musicale o accompagnamento di tastiera o chitarra acustica, divisi nelle due categorie Teenagers e Young. I primi classificati di ogni categoria sono ammessi di diritto all’audizione diretta organizzata a livello nazionale dalla casa discografica Hoop Music (info.: per accedere alle modalità di partecipazione e iscrizione o per richiedere il bando, contattare comedincanto@libero.it o chiamare al 3519989325).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X