Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

“Solidarietà in musica”,
un serata di beneficenza
per il sostegno all’Uici

FABRIANO - L'appuntamento è per sabato al teatro Gentile. Il concerto vedrà la partecipazione anche della Junior Band di Matelica, della Ginnastica Fabriano e dell’Istituto Comprensivo Carloni

 

Rock, pop, gli immancabili pezzi jazz e blues, insieme alle più belle colonne sonore dei film che ci hanno fatto sognare. Sabato prossimo, 27 aprile, alle ore 21, serata evento al teatro Gentile di Fabriano con l’Orchestra dei Fiati “Insieme per gli altri”, la colonna sonora della solidarietà, diretta da maestro Gianpiero Ruggeri. “Solidarietà in musica” è il concerto che vede la partecipazione anche della Junior Band di Matelica, la società Ginnastica Fabriano e l’Istituto Comprensivo Carloni di Fabriano-Cerreto d’Esi. Una serata di beneficenza per il sostegno e l’ampliamento dei servizi della sede Uici (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) di Fabriano.

Non mancheranno le sorprese dalla cornamusa del maestro Lorenzo Forconi alla chitarra del maestro Nazzareno Zacconi senza dimenticare la voce del Maestro Gianpiero Ruggeri che oltre a dirigere delizierà il pubblico brani intramontabili. Presenterà la serata Tiberi Fabrizio. La “Colonna sonora della solidarietà” da quattro anni colleziona eventi su eventi in tutta Italia, riempiendo le sale. L’orchestra si avvicina a grandi passi al traguardo dei 200 concerti tenuti in giro per il Paese: attività che ha consentito a oltre cento associazioni di volontariato di raccogliere fondi destinati a scopi sociali per circa 80 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X